newsrimini.it

Domenica alle 18:30 su Icaro TV (canale 91) la prima puntata di “Calcio Junior TV”

Calcio Junior TV

Cristian Chiarabini, Silvia Pedini e Giuseppe Colonna, i tre alfieri di Calcio Junior TV

L’attesa è finita. Domenica 25 settembre dalle 18:30 alle 19:30 andrà in onda su Icaro TV (canale 91) la prima puntata di “Calcio Junior TV”, il nuovo format nato dalla collaborazione tra Icaro Sport e PuntogoldSport interamente dedicato al calcio giovanile.

In studio tecnici, dirigenti e soprattutto calciatori dei vivai del nostro territorio. Saranno trasmesse anche immagini dai campi e ci sarà la possibilità di interagire da casa durante la diretta.

La trasmissione sarà condotta da Giuseppe Colonna e si avvarrà dei contributi video di Cristian Chiarabini e della collaborazione di Silvia Pedini.

Ospite della prima puntata il presidente dell’Accademia Riminicalcio Vincenzo Bellavista Claudio Betti, i Giovanissimi 2002 con il tecnico Giacomo Corazzi e il preparatore atletico Alessandro Corazzi. In studio anche Francesca Crovasce, psicologa-psicoterapeuta della FIGC di Rimini.

Appuntamento con “Calcio Junior TV” tutte le domenica alle 18:30 e in replica alle 21:00 sul canale 91 di Icaro TV (anche in streaming sul sito icaro.tv).