martedì 22 gennaio 2019
In foto: Cristian Chiarabini, Silvia Pedini e Giuseppe Colonna, i tre alfieri di Calcio Junior TV
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
ven 23 set 2016 21:23 ~ ultimo agg. 25 set 10:07
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

L’attesa è finita. Domenica 25 settembre dalle 18:30 alle 19:30 andrà in onda su Icaro TV (canale 91) la prima puntata di “Calcio Junior TV”, il nuovo format nato dalla collaborazione tra Icaro Sport e PuntogoldSport interamente dedicato al calcio giovanile.

In studio tecnici, dirigenti e soprattutto calciatori dei vivai del nostro territorio. Saranno trasmesse anche immagini dai campi e ci sarà la possibilità di interagire da casa durante la diretta.

maschera-ospiti-cjt-accademiaLa trasmissione sarà condotta da Giuseppe Colonna e si avvarrà dei contributi video di Cristian Chiarabini e della collaborazione di Silvia Pedini.

Ospite della prima puntata il presidente dell’Accademia Riminicalcio Vincenzo Bellavista Claudio Betti, i Giovanissimi 2002 con il tecnico Giacomo Corazzi e il preparatore atletico Alessandro Corazzi. In studio anche Francesca Crovasce, psicologa-psicoterapeuta della FIGC di Rimini.

Appuntamento con “Calcio Junior TV” tutte le domenica alle 18:30 e in replica alle 21:00 sul canale 91 di Icaro TV (anche in streaming sul sito icaro.tv).

Altre notizie
di Roberto Bonfantini
VIDEO
di Icaro Sport
VIDEO
Notizie correlate
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna