Domenica alle 18:30 su Icaro TV (canale 91) la prima puntata di “Calcio Junior TV”

Calcio Junior TV

in foto: Cristian Chiarabini, Silvia Pedini e Giuseppe Colonna, i tre alfieri di Calcio Junior TV

L’attesa è finita. Domenica 25 settembre dalle 18:30 alle 19:30 andrà in onda su Icaro TV (canale 91) la prima puntata di “Calcio Junior TV”, il nuovo format nato dalla collaborazione tra Icaro Sport e PuntogoldSport interamente dedicato al calcio giovanile.

In studio tecnici, dirigenti e soprattutto calciatori dei vivai del nostro territorio. Saranno trasmesse anche immagini dai campi e ci sarà la possibilità di interagire da casa durante la diretta.

maschera-ospiti-cjt-accademiaLa trasmissione sarà condotta da Giuseppe Colonna e si avvarrà dei contributi video di Cristian Chiarabini e della collaborazione di Silvia Pedini.

Ospite della prima puntata il presidente dell’Accademia Riminicalcio Vincenzo Bellavista Claudio Betti, i Giovanissimi 2002 con il tecnico Giacomo Corazzi e il preparatore atletico Alessandro Corazzi. In studio anche Francesca Crovasce, psicologa-psicoterapeuta della FIGC di Rimini.

Appuntamento con “Calcio Junior TV” tutte le domenica alle 18:30 e in replica alle 21:00 sul canale 91 di Icaro TV (anche in streaming sul sito icaro.tv).

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454