Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Domenica alle 18:30 su Icaro TV (canale 91) la prima puntata di "Calcio Junior TV"

In foto: Cristian Chiarabini, Silvia Pedini e Giuseppe Colonna, i tre alfieri di Calcio Junior TV
Cristian Chiarabini, Silvia Pedini e Giuseppe Colonna, i tre alfieri di Calcio Junior TV
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 23 set 2016 21:23 ~ ultimo agg. 25 set 10:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’attesa è finita. Domenica 25 settembre dalle 18:30 alle 19:30 andrà in onda su Icaro TV (canale 91) la prima puntata di “Calcio Junior TV”, il nuovo format nato dalla collaborazione tra Icaro Sport e PuntogoldSport interamente dedicato al calcio giovanile.

In studio tecnici, dirigenti e soprattutto calciatori dei vivai del nostro territorio. Saranno trasmesse anche immagini dai campi e ci sarà la possibilità di interagire da casa durante la diretta.

maschera-ospiti-cjt-accademiaLa trasmissione sarà condotta da Giuseppe Colonna e si avvarrà dei contributi video di Cristian Chiarabini e della collaborazione di Silvia Pedini.

Ospite della prima puntata il presidente dell’Accademia Riminicalcio Vincenzo Bellavista Claudio Betti, i Giovanissimi 2002 con il tecnico Giacomo Corazzi e il preparatore atletico Alessandro Corazzi. In studio anche Francesca Crovasce, psicologa-psicoterapeuta della FIGC di Rimini.

Appuntamento con “Calcio Junior TV” tutte le domenica alle 18:30 e in replica alle 21:00 sul canale 91 di Icaro TV (anche in streaming sul sito icaro.tv).

Meteo Rimini
booked.net