sabato 19 gennaio 2019
di Redazione   
lettura: 1 minuto
mer 28 set 2016 20:08
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

I danzatori polacchi del Festival internazionale della Danza e della Musica donano peluche e materiale scolastico per i bimbi e ragazzi colpiti dal terremoto

Un bellissimo pensiero da molto lontano per i bambini e i ragazzi terremotati del centro Italia. Il gruppo polacco di ballerini Folk ‘Song and dance ensemble’ al termine della suggestiva esibizione di danza che si è tenuta sabato scorso in piazzale Ceccarini a Riccione in occasione del XV° Festival Internazionale della Danza e della Musica, ha consegnato all’ente decine di peluche, giocattoli e zaini stracolmi di materiale scolastico da pennarelli a matite, evidenziatori, quaderni, penne e tanto altro ancora indirizzati ai giovani colpiti dal tremendo terremoto dello scorso 24 agosto.
Un pensiero che ha commosso i tantissimi presenti e che arriverà forte come un abbraccio attraverso il convoglio della Protezione Civile ‘Arciun’ della Perla Verde, che questo sabato partirà alla volta del Campo di accoglienza allestito a Montegallo. Una volta a destinazione il materiale donato sarà indirizzato ai centri scolastici e alle famiglie bisognose.

Altre notizie
di Redazione
di Redazione
VIDEO
Notizie correlate
di Simona Mulazzani
VIDEO
Le iniziative per don benzi

Una strada per don Oreste

di Redazione
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna