Indietro
menu
Cultura Riccione

I danzatori polacchi donano peluche e materiale per la scuola ai bimbi terremotati

In foto: i danzatori polacchi
i danzatori polacchi
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 28 set 2016 20:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I danzatori polacchi del Festival internazionale della Danza e della Musica donano peluche e materiale scolastico per i bimbi e ragazzi colpiti dal terremoto

Un bellissimo pensiero da molto lontano per i bambini e i ragazzi terremotati del centro Italia. Il gruppo polacco di ballerini Folk ‘Song and dance ensemble’ al termine della suggestiva esibizione di danza che si è tenuta sabato scorso in piazzale Ceccarini a Riccione in occasione del XV° Festival Internazionale della Danza e della Musica, ha consegnato all’ente decine di peluche, giocattoli e zaini stracolmi di materiale scolastico da pennarelli a matite, evidenziatori, quaderni, penne e tanto altro ancora indirizzati ai giovani colpiti dal tremendo terremoto dello scorso 24 agosto.
Un pensiero che ha commosso i tantissimi presenti e che arriverà forte come un abbraccio attraverso il convoglio della Protezione Civile ‘Arciun’ della Perla Verde, che questo sabato partirà alla volta del Campo di accoglienza allestito a Montegallo. Una volta a destinazione il materiale donato sarà indirizzato ai centri scolastici e alle famiglie bisognose.