mercoledì 17 luglio 2019
menu
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
lun 12 set 2016 16:10 ~ ultimo agg. 16:16
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Primo round all’Atletico Viserba, che si aggiudica la prima partita di andata valevole per la Coppa provinciale di Terza Categoria di Rimini, svolta domenica a Riccione in casa della Perla Verde per 1-2.

La partita, giocata sotto un sole cocente, è stata sostanzialmente equilibrata. Dopo 3 minuti la squadra di casa usufruisce di un calcio di rigore assegnato per un fallo di mano, ma il portiere Orlandi intuisce e respinge. Dopo un susseguirsi di occasioni a favore degli ospiti non concretizzate anche grazie agli interventi dell’estremo riccionese, il primo tempo va agli archivi sul risultato ad occhiali.

All’inizio della ripresa gli ospiti trovano il gol con Farinella, che si presenta davanti al portiere dopo un passaggio filtrante e realizza nell’angolo più lontano. Dopo pochi minuti i locali restano in dieci per l’espulsione di un giocatore per doppia ammonizione. Questa volta Orlandi intuisce, ma non trattiene. 1-1. L’Atletico Viserba, nonostante la superiorità numerica, sembra in balia degli avversari, che in paio di occasioni creano pericoli. In pieno recupero arriva invece la zampata vincente di Para, che in mischia riesce a trovare il gol, contestato dai giocatori della Perla Verde per un presunto tocco di mano.

Il ritorno è in programma sabato 17 settembre a Viserba (lavori di riqualificazione del campo permettendo).

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna