mercoledì 20 febbraio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto 1.139 visite
mar 20 set 2016 23:05 ~ ultimo agg. 22 set 00:59
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 1.139
Print Friendly, PDF & Email

CALCIO A 5 RIMINI IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DI STEFANO ZAMAGNI

È un giorno triste per il Calcio a 5 Rimini. Dopo una improvvisa e tremenda malattia, il dirigente-accompagnatore Stefano Zamagni oggi (martedì) ci ha lasciato. Avrebbe compiuto sessant’anni il prossimo 8 ottobre e dal 2010 aveva iniziato a collaborare preziosamente per la causa biancorossa.

Per quanto sia impossibile trovare le parole in questi momenti, ci sentiamo di condividere questo pensiero e stringerci attorno alla famiglia:

Se potessimo tornare indietro avremmo tanta voglia di rivivere insieme a te tutti i bei momenti vissuti dentro e fuori al campo. Allo stesso tempo vorremmo averti con noi nel nostro cammino futuro. Per questo sentiremo una grande mancanza perché la tua passione e la tua dedizione verso questa società, verso noi ragazzi, ci mancherà ogni giorno di più. Sei entrato nella nostra famiglia diversi anni fa in punta di piedi, ma da subito ci hai fatto sentire il tuo attaccamento verso la squadra, le tue urla e i tuoi incitamenti dalla panchina, il tuo vivere in maniera viscerale le nostre partite, l’affetto nei confronti di ognuno di noi. Eri schietto e genuino, sempre in prima fila per sbatterti e dare una mano alla causa, era impossibile non volerti bene. Te ne vai in silenzio, questa volta senza fare chiasso, proprio ora che un’altra stagione sportiva è alle porte. Ci mancherai caro Ste, quello che possiamo fare è portarti sempre con noi in ogni singola partita, ricordare i tanti aneddoti divertenti di questi anni. Tanto siamo sicuri che tu sarai lì, al nostro fianco a bordo campo a tifare, sostenerci ed urlare come sempre hai fatto.

Grazie di tutto Stefano, fai buon viaggio, ti porteremo sempre nel cuore!

A.s.d. Calcio a 5 Rimini

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna