Calcio a 5 Rimini in Comune dall’assessore Brasini. Sabato il debutto in campionato

CalcioRimini Sport

29 settembre 2016, 17:35

in foto: L'assessore Brasini tra mister Germondari ed il presidente Mulazzani

CALCIO A 5 RIMINI IN COMUNE DALL’ASSESSORE BRASINI. SABATO IL DEBUTTO IN CAMPIONATO

Orario di pranzo speciale per una rappresentanza societaria del Calcio a 5 Rimini, che è stata ricevuta in Comune dall’Assessore Gian Luca Brasini. Per l’occasione, il presidente Giorgio Mulazzani, accompagnato dal mister Davide Germondari, il direttore sportivo Umberto De Gregorio e il dirigente Aldemaro Lombardini, hanno consegnato al padrone di casa la maglia celebrativa del trentennale.

Si tratta infatti, quest’anno, del 30° compleanno per la storica squadra di futsal biancorossa. Nell’occasione, c’è stato modo di affrontare rapidamente uno dei temi caldi, ovvero un ampliamento delle strutture sportive, d’altra parte il Rimini con le sue quattro squadre avrebbe bisogno di spazi ulteriori.

Sabato è l’atteso giorno del debutto in campionato: i biancorossi alle 15 ospitano al Flaminio (ingresso libero) la Pro Patria. Assenti certi della sfida Faedi e Crudeli.

“Sarà una partita emozionante in memoria di Stefano Zamagni – le parole di mister Davide Germondari, quindi a maggior ragione dovremo vincerla”.

Finora il pre-campionato è stato positivo visti gli ottimi segnali mostrati nelle amichevoli con squadre di categorie superiori come Forlì, Faventia e Cesena. Ko invece in coppa contro l’Ass. Club. “In un campo particolare, siamo stati anche un po’ ingenui. Sono molto contento di questa preparazione, vedo entusiasmo e ci siamo comportati bene, adesso arriva il campionato e vogliamo partire con il piede giusto anche se ancora non siamo al top”.

Per quanto riguarda il mercato, è stato tesserato l’esperto estremo difensore Gabriele Cellarosi. Giocatore classe ’74, ex nazionale sammarinese di qualità assoluta con un passato anche in biancorosso, andrà a svolgere il ruolo di allenatore dei portieri. Non esclusa una sua convocazione in caso di necessità. Un altro gradito arrivo in casa Rimini è quello della massofisioterapista Alessandra Moroncelli.

Luca Filippi
Addetto comunicazione Calcio a 5 Rimini

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454