Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket Rimini Crabs. Il dott. Corbari passa il testimone al dott. Albertini

In foto: I medici Corbari e Albertini insieme al presidente dei Crabs, Capicchioni
I medici Corbari e Albertini insieme al presidente dei Crabs, Capicchioni
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 15 set 2016 14:37 ~ ultimo agg. 16 set 14:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La società Basket Rimini Crabs comunica – in una nota – la rinuncia al ruolo di medico sportivo da parte del dott. Enzo Corbari, il quale verrà sostituito dal dott. Adriano Albertini.

Mercoledì sera, al termine di una serata presso l’Osteria De’Borg, nel cuore antico della città, il dott. Enzo Corbari ha ufficialmente consegnato il testimone al dott. Adriano Albertini. Dopo 50 anni di fedele assistenza ai giocatori biancorossi, per raggiunti limiti di età, il dott. Corbari ha deciso di trasmettere tutta la sua inestimabile esperienza acquisita sui campi da gioco al valido collega dott. Adriano Albertini, già dirigente del servizio di medicina dello Sport dell’Ausl di Rimini, con pluriennale esperienza nel settore calcio professionistico con Rimini Calcio e Santarcangelo Calcio.

Il dottor Albertini ha dichiarato che sarà lieto di potersi avvalere in qualsiasi momento della preziosa collaborazione del dott Corbari.

“Resterò comunque un super tifoso e mi potrete vedere sempre in prima fila nelle prossime partite” ha affermato commosso il dott. Corbari.