Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket Rimini Crabs. Domenico Zampolini è il nuovo general manager

In foto: Domenico Zampolini
Domenico Zampolini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 19 set 2016 16:53 ~ ultimo agg. 20 set 23:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.011
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La società NTS Informatica Basket Rimini Crabs comunica che il ruolo di General Manager della squadra sarà ricoperto da Domenico Zampolini.

“ Nessuna polemica – commenta il Presidente Capicchioni per le dimissioni del GM Matteo Peppucci. Purtroppo come in tutte le famiglie ci possono essere incomprensioni, ma quest’anno per tenere i conti in ordine siamo stati costretti ad alcune scelte anche per garantire il futuro del Basket Rimini. Anzi, colgo l’occasione per ringraziare Matteo Peppucci per tutto quello che ha fatto e per il suo costante impegno; le porte del Basket Rimini saranno per lui sempre aperte. Adesso guardiamo avanti e credo che l’arrivo di Zampolini come nuovo general manager costituisca una garanzia in questa direzione”.

Domenico Zampolini ha vestito la maglia del Basket Rimini targato Sarila e Sacramora dal 79 al 81, oltre a quella della nazionale italiana per sei anni disputando due campionati Europei; scudettato a Pesaro, è poi passato dietro alla scrivania come GM a Rieti ottenendo 2 promozioni dalla B alla Serie A. Classe ’57 “Mimmo” si dichiara molto felice ed entusiasta di poter tornare a fare il dirigente ed in particolar modo di poterlo fare per i Crabs e per la sua città adottiva, Rimini.

Domenico Zampolini sarà presentato ufficialmente nella conferenza stampa che si terrà Venerdi 23 settembre alle 11 presso la sede della Confartigianato in via Marecchiese.

Con l’arrivo in società di Zampolini, la società Basket Rimini Crabs vuole testimonaire come “pensi sempre e comunque a rinforzare il  suo staff organizzativo per programmare al meglio il futuro”.