Indietro
mercoledì 27 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Asd Ginnastica Riccione. Sabato 10 settembre inaugura la nuova sede per l'attività della ginnastica ritmica

In foto: Le piccole della Ritmica
Le piccole della Ritmica
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 8 set 2016 12:33 ~ ultimo agg. 12:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato pomeriggio dal profumo di festa per l’Asd Ginnastica Riccione. È tutto pronto, infatti, per l’inaugurazione della nuova “casa” della ginnastica ritmica.

La sezione Ritmica della Asd Ginnastica Riccione invita tutti sabato 10 settembre alle ore 17 all’inaugurazione della nuova sede dell’attività, in via Murano 38 a Riccione: un’occasione per vedere la nuova struttura e trascorrere un pomeriggio insieme.

Nella nuova struttura di via Murano si svolgeranno i corsi di ginnastica ritmica (dai 3 anni in su), ma anche corsi di fisiodanza, flexibility, ginnastica dolce per adulti, stretching miofasciale, pilates e zumba.

L’impianto, che ha tutte le caratteristiche per lo svolgimento della ginnastica ritmica e delle altre attività, ha permesso anche l’installazione di teli aerei per corsi di ginnastica verticale, detta anche acrobatica aerea.

La Asd Ginnastica Riccione informa che per la ginnastica ritmica, dal 12 al 23 settembre, la settimana sarà dedicata alle prove gratuite di questa specialità. L’inizio dei corsi è invece fissato per lunedì 26 settembre.

Informazioni: segreteria Polisportiva Riccione – Stadio del Nuoto , via Monte Rosa, 60 – 0541-643559.