Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Al via la campagna abbonamenti della NTS Informatica Rimini. Tutte le possibilità

In foto: La locandina della campagna abbonamenti 2016-2017 dei Crabs
La locandina della campagna abbonamenti 2016-2017 dei Crabs
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 12 set 2016 15:53 ~ ultimo agg. 13 set 17:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si scaldano i motori in casa NTS Informatica in vista della prossima stagione, con la campagna abbonamenti al via nella giornata di domani, martedì 13 settembre.

“PER PUNTARE UN DITO AL CIELO… CI SERVE UNA MANO” è lo slogan scelto dal Basket Rimini, che conta sul supporto della città per proseguire al meglio la storia di questa storica società, giunta quest’anno a soffiare su settanta candeline.

L’abbonamento a tutte e 15 le partite stagionali costa 75 euro in tribuna non numerata – a fronte dei 7 dell’ingresso per la singola partita – mentre per i ridotti under 14 i prezzi sono rispettivamente di 10 e 1 euro.

Per il parterre le tessere per l’intera stagione costano 150 euro, mentre gli ingressi per la singola partita 14: è inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento “PARTERRE NUMERATO SOSTENITORE” al prezzo di 200 euro, con una tipologia riservata ai primi 50 tifosi che vorranno dare il loro supporto alla squadra che prevede benefit in negozi esclusivi e la disponibilità di 5 biglietti in tribuna non numerata nel corso della stagione.

Ai possessori di partita IVA, come aziende, liberi professionisti e privati, è invece riservato l’abbonamento “PARTERRE NUMERATO CORPORATE VIP”: al prezzo di 500 euro, totalmente deducibili, garantisce il posto in parterre con seduta personalizzata, l’ingresso alla sala vip, t-shirt, maglietta e cappellino griffati Crabs, un biglietto omaggio per due partite in parterre numerato e la partecipazione ad una cena con la squadra.

Anche per quest’anno, è inoltre possibile usufruire della promozione “PORTA 4 AMICI, I CRABS TI REGALANO UN ABBONAMENTO”, con la sottoscrizione di cinque tessere per la tribuna non numerata al prezzo speciale di 300 euro, oltre al “PACCHETTO UISP”, rivolto alle società sportive affiliate UISP, che prevede la possibilità di acquisto al prezzo convenzionato di 150 euro, quattro ingressi per ogni partita casalinga della NTS Informatica.

Il punto vendita ufficiale per abbonarsi è la Tabaccheria Diamante di piazza Malatesta 21/E, aperta dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20 e la domenica in orario 8-13, numero di telefono 0541/782224: sarà possibile sottoscrivere le tessere fino a domenica 23 ottobre.