Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

AC Bellaria Igea Marina. Intervista al nuovo allenatore, Omar Lepri

In foto: Omar Lepri ai tempi del Riccione
Omar Lepri ai tempi del Riccione
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 8 set 2016 19:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Bellaria cambia il timoniere. Al posto di Bobo Gori arriva Omar Lepri, bandiera e capitano del Riccione che fu, ora in veste di allenatore di una piazza altrettanto importante come quella biancoazzurra che ha disputato campionati importanti come quello in Legapro.

Lepri arriva in corsa a guidare una squadra composta da molti giovani, classe ’99, di belle speranze ma con poca esperienza di questa categoria. Nelle prime uscite stagionali il Bellaria ha collezionato una vittoria in Coppa con il Cervia e un pareggio alla prima in campionato con il Progresso.

Il nuovo tecnico descrive la sua soddisfazione per questo incarico: “Quando mi hanno chiamato per questa nuova avventura ho subito detto sì – afferma il neo mister -. Per me è un grande onore ricoprire il ruolo di allenatore in una società così importante. Non è mai semplice subentrare a campionato in corso perché solitamente a questo punto della stagione si è già pronti per cominciare. A me questo tipo di sfide però piacciono molto e non vedo l’ora di partire”.

Mister, arriveranno altri giocatori ha rinforzare la rosa?
“Certamente. Abbiamo degli ottimi elementi ma abbiamo bisogna anche di giocatori di esperienza per affrontare al meglio questo campionato, che è molto duro e per nulla scontato. Siamo un cantiere aperto e sappiamo che ancora ci manca qualcosa”.

Domenica vi troverete davanti la Savignanese che in questa categoria ci gioca da parecchio?
“Sì, ci aspettano due gare impegnative prima con la Savignanese e poi con il Rimini, quindi abbiamo subito due grosse gatte da pelare. Per quanto riguarda l’incontro di domenica con la Savignanese, che è una grande squadra che conosco bene, cercheremo di prepararci al meglio e disputare una gara al massimo delle nostre possibilità”.

Ufficio Stampa Bellaria