Indietro
menu
Cronaca Rimini

Poliziotti trovano il ladro di cellulari con la refurtiva nello zainetto

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 ago 2016 17:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Erano stati rubati il giorno prima da uno zainetto in spiaggia ad una giovane coppia di turisti modenesi, i tre cellulari che i poliziotti delle volanti della Questura hanno trovato ad un 27enne di origine marocchina, in Italia senza fissa dimora, fermato ieri nel primo pomeriggio per un controllo in viale Regina Margherita.
Gli Agenti, durante il giro di pattuglia, hanno notato l’uomo: privo di documenti, quando gli è stato chiesto di mostrare cosa aveva nello zaino, ha cominciato a dare segni di nervosismo, cercando di disfarsi di un involucro estratto da una tasca laterale dello zaino buttandolo sotto una macchina parcheggiata.

Gli agenti hanno recuperato subito il pacco che conteneva appunto i tre cellulari che, da un controllo con la centrale operativa, sono risultati essere proprio quelli rubati il giorno prima alla coppia di turisti. Fermato per ricettazione, dopo essere stato condotto in Questura per i rilievi di rito, è stato tradotto in carcere disposizione dell’Autorità Giudiziaria.