newsrimini.it

Rimini FC. Oltre 115 le tessere sottoscritte nel primo giorno di campagna abbonamenti

Rimini FC. Oltre 115 le tessere sottoscritte nel primo giorno di campagna abbonamenti

Un momento dell'allenamento dei biancorossi (dalla pagina Facebook del Rimini Football Club)

ENTUSIASMO PER IL VIA DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI, OLTRE 115 LE TESSERE STACCATE IL PRIMO GIORNO

Sono oltre 115 le tessere staccate nella giornata odierna, al debutto della campagna abbonamenti 2016-2017 del Rimini F. C.

Il numero “approssimativo” è dovuto al fatto che, accanto agli abbonamenti sottoscritti allo stadio “Romeo Neri”, vanno conteggiate anche le tessere frutto della vendita “porta a porta” che i volontari stanno effettuando, in maniera capillare (tra amici, conoscenti, imprese e attività commerciali), al fine di portare il maggior numero di persone possibile allo stadio.

La vendita tradizionale riprenderà domani (come tutti i giorni dal lunedì al sabato) dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 18. Si ricorda che fino a sabato 20 agosto per la tribuna centrale coperta è attivo il diritto di prelazione (diritto esercitabile presentandosi con la tessera della scorsa stagione), da lunedì 22 agosto anche la vendita degli abbonamenti della tribuna centrale sarà libero.

I BIANCOROSSI SONO TORNATI AL LAVORO, DOMANI L’AMICHEVOLE CON IL SAN MARINO

Dopo la pausa di Ferragosto, la truppa biancorossa ha ripreso la preparazione con una doppia seduta di allenamento, in mattinata e nel pomeriggio, agli ordini di mister Mastronicola e del preparatore atletico Dolci. Presente anche il neo-acquisto Alex Buonaventura che ha così lavorato per la prima volta assieme ai nuovi compagni.

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_d5s0hhv3″ width=”400″ height=”187″ /]

Domani, allo stadio “Romeo Neri”, è in programma l’amichevole con il San Marino Calcio. Fischio d’inizio ore 17.30, ingresso gratuito. La partita sarà trasmessa in integrale su Icaro TV (canale 91) mercoledì alle ore 21.

Dopo l’incontro il Rimini F. C. al gran completo sarà allo stadio di via Monaco, ospite del Rimini Baseball, per sostenere i Pirati in occasione di gara5 della finale scudetto contro Bologna.