Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini FC. I giocatori hanno aderito alla raccolta pro-terremotati della Curva Est

In foto: I giocatori biancorossi con i beni raccolti per i terremotati
I giocatori biancorossi con i beni raccolti per i terremotati
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 27 ago 2016 20:34 ~ ultimo agg. 28 ago 21:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RIMINI FC. I GIOCATORI HANNO ADERITO ALLA RACCOLTA PRO-TERREMOTATI DELLA CURVA EST

Il Rimini al fianco delle popolazioni del Centro-Italia colpite dal terremoto. Questo (sabato) pomeriggio, prima dell’allenamento di rifinitura in vista della sfida di Coppa Italia in programma domani sera, i biancorossi hanno consegnato a una delegazione della Curva Est, che ha promosso l’iniziativa di solidarietà, il ricavato della colletta benefica organizzata nello spogliatoio in favore delle popolazioni colpite dal sisma: nei pacchi affidati ai tifosi hanno dunque trovato posto generi alimentari non deperibili, prodotti per l’igiene personale e medicinali da banco. Un piccolo-grande contributo che testimonia la vicinanza e la sensibilità della squadra biancorossa nei confronti delle persone meno fortunate.

DOMENICA AL “ROMEO NERI” INIZIA UNA RACCOLTA FONDI PRO-TERREMOTATI

I Red White Supporters domenica non raccoglieranno più beni materiali, ma inizieranno una raccolta fondi pro-terremotati.

“Data la grande mole di materiale raccolto – scrivono i Red White Supporters sulla loro pagina Facebook -, avremmo bisogno, per domani, di un camion/furgone con cui raggiungere le zone terremotate. Chiunque possa aiutarci non esiti a contattarci, grazie”.