Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Box nero home Icaro Sport

Il primo allenamento del Rimini Football Club

In foto: Foto di gruppo per i biancorossi al "Romeo Neri"
Foto di gruppo per i biancorossi al
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 8 ago 2016 17:48 ~ ultimo agg. 12 ago 09:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 4.771
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

PRIMO ALLENAMENTO DEL RIMINI FOOTBALL CLUB DAVANTI A OLTRE CENTO TIFOSI (VIDEO)

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_rpx9xyjb” width=”400″ height=”187″ /]

Tanti tifosi, oltre cento, sui gradoni della Tribuna Centrale del “Romeo Neri” per il primo giorno di scuola di Ricchiuti e compagni. Un grosso applauso ha accompagnato l’ingresso in campo dei biancorossi di Mastronicola, che hanno iniziato subito la prima seduta di allenamento.

A salutare i vecchi compagni (che potrebbero diventare anche i suoi prossimi compagni di avventura) anche Luca Valeriani, ex golden boy biancorosso, che potrebbe presto aggregarsi in prova alla squadra biancorossa.

Chi invece è già certo di vestire il biancorosso è l’esterno difensivo Lorenzo Signorini, già in campo per la prima seduta. E nelle prossime ore inizierà ad allenarsi agli ordini di mister Mastronicola il morcianese Tommaso Dolcini, centrocampista esterno classe ’98, lo scorso anno nella Primavera del Modena.

Per dare esperienza alla linea difensiva i nomi sono già noti: arriverà uno tra Cola e Nodari. Mentre per l’attacco si punta forte su Bonaventura e Rivi.

Un altro grande ex giocatore biancorosso guiderà la formazione Allievi: Giordano Cinquetti.

Uno speciale sul primo allenamento del Rimini Football Club, con le interviste a staff tecnico e dirigenziale, ai giocatori e ai tifosi sarà trasmesso su Icaro TV (canale 91) questa sera (lunedì) alle 22:05. Alle 21 sarà invece proposta nuovamente la conferenza stampa di presentazione del progetto Rimini FC.

Da oggi è anche attiva la pagina Facebook del Rimini FC.

LA NOTA DEL RIMINI FOOTBALL CLUB

Prima seduta di allenamento stagionale, lunedì pomeriggio allo stadio “Romeo Neri”, per il nuovo Rimini Football Club. All’ingresso sul terreno di gioco, e prima di mettersi al lavoro agli ordini di mister Alessandro Mastronicola e del preparatore atletico Filippo Dolci, la truppa biancorossa è stata salutata dall’applauso degli oltre 100 tifosi che hanno sfidato il caldo torrido pur di non perdersi la prima fatica della stagione 2016-17. Ad assistere all’allenamento il presidente Sergio Santarini, il vice-presidente Andrea Boldrini, il responsabile del settore giovanile Walter Berlini e il direttore sportivo Pietro Tamai.

Tra i volti nuovi da segnalare quello di Lorenzo Signorini, difensore classe ’94 ed ex Rimini Calcio in Seconda divisione, nelle ultime tre stagioni al Mezzolara. Nelle prossime ore, invece, si aggregherà alla squadra l’esterno di centrocampo Tommaso Dolcini, classe ’98, lo scorso anno nella Primavera del Modena.

Domani è in programma una doppia seduta di allenamento, alle 10 e alle 16 sempre allo stadio “Romeo Neri”.

Da oggi, infine, è attiva la pagina Facebook ufficiale del Rimini Football Club.

Meteo Rimini
booked.net