Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il 6 e 7 agosto al Bagno Tamarindo di Viserba il 1° Torneo Beach Volley "Invictus"

In foto: Paola Bagli
Paola Bagli
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 1 ago 2016 21:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come se fossi nascosto nella stanza accanto”. Una rete, un pallone e tanti amici sulla spiaggia di Rimini! Questo è quello che lei tanto amava e questo è quello che andrà in scena il prossimo 6-7 agosto al Bagno Tamarindo di Viserba.

Questo è quello che noi, le sue amiche – si legge in una nota -, abbiamo voluto per festeggiare il suo compleanno, il 37esimo per l’esattezza, quel compleanno che qualcosa più grande di noi non ci ha permesso di passare in sua compagnia ma che niente potrà impedirci di festeggiare come se fosse ancora qui.

Sì perché la nostra Pali c’è sempre grazie alla scia di amore che ha lasciato dietro di sé e che chi ha avuto la fortuna di conoscere non può dimenticare. Sembrano le solite frasi “celebrative” per una persona che non c’è più e invece sono azioni concrete che ogni giorno i familiari e gli amici più cari mettono in campo per far sì che quell’amore che ci ha lasciato non vada perduto.

Il Torneo “Invictus” è alla prima edizione e vuole essere l’inizio di una lunga serie di eventi e manifestazioni che, col suo nome, possano portare nel nostro mondo quello che oggi manca sempre di più: il BENE! Quello semplice, quello che si può fare anche solo con un sorriso, con un’azione verso chi ha bisogno del nostro aiuto o con un torneo di beach volley. “Invictus” diverrà un appuntamento annuale immancabile, sempre con l’obiettivo di ricordarla avendo sullo sfondo quello che ci ha insegnato: l’amore, la passione, i sentimenti sinceri, la gioia di vivere e di godere di tutto quello che abbiamo.

Vi aspettiamo quindi numerosi! E non vi sorprendete se vedrete ragazzi e ragazze che si divertono e ogni tanto puntano il naso all’insù… staranno guardando lei che, da lassù, sta sorridendo…come sempre!

Si sono iscritte attualmente 32 coppie di beach volley.

Per informazioni dettagliate consultare la pagina Facebook dell’evento: https://m.facebook.com/Invictus-2×2- misto-giallo- 266612290381745/