newsrimini.it

I Pr salgono sul treno. 20 giovani identificati in stazione a Riccione

la stazione di Riccione

Giro di vite a Riccione contro i Pr “ferroviari”. I servizi di osservazione predisposti dal locale Commissariato e dalla locale Polizia Municipale hanno individuato un folto gruppo di giovani che usavano la stazione della Perla Verde come base per procacciare clienti per le discoteche della vicina collina. Ogni treno in arrivo alla stazione di Riccione veniva letteralmente preso “d’assalto”, con i Pr che salivano e ridiscendevano subito dopo avere agganciato i potenziali clienti.

Gli agenti hanno identificato 20 giovani, provenienti da varie parti d’Italia, tutti sanzionati per non essere in possesso di un regolare titolo di viaggio nonché per l’irregolare attività di promozione come disposto dal Regolamento di Polizia Urbana del Comune di Riccione; sono stati inoltre diffidati dall’operare all’interno della stazione ferroviaria e nelle aree loro non consentite dal citato Regolamento.

Alla luce dell’atteggiamento pericoloso sotto diversi aspetti, copia degli atti è stata trasmessa alla Divisione Anticrimine della Questura che valuterà la possibilità di applicare nei confronti di quelli già gravati da precedenti di Polizia, una misura di prevenzione.

I servizi continueranno.