Indietro
menu
Riccione Spettacoli

Emis Killa, Two Fingerz e Ghali: sul palco del DEEJAY On Stage va in scena il Rap italiano

In foto: Emis Killa
Emis Killa
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 ago 2016 17:41 ~ ultimo agg. 17:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Bagno di folla per gli idoli delle teenager al DEEJAY On Stage. Mercoledì sera Benji & Fede hanno calamitato ai piedi del palcoscenico di piazzale Roma migliaia di fan in delirio. Per il duo modenese, che questa estate ha scalato le classifiche radiofoniche con il singolo Eres Mia, è stata una serata esaltante. La piazza è rimasta gremita di gente sino alla mezzanotte, in un escalation di emozioni al ritmo dei successi di Benji & Fede, Alessio Bernabei e Irama.

Sabato sera, sempre a partire dalle ore 21.30, il palcoscenico di DEEJAY On Stage ospiterà il Rap di Emis Killa, Two Fingerz e Ghali.

Dopo aver indossato i panni di coach nel talent show The Voice of Italy, Riccione sarà un piacevole ritorno per Emis Killa. Il rapper milanese si esibirà per il secondo anno consecutivo, presentando al pubblico rivierasco i due nuovi singoli: Non era vero e Cult.

Lo seguiranno i Two Fingerz, il gruppo composto dal rapper e cantautore Danti e dal produttore Roofio.Tantissime negli anni le collaborazioni per il duo milanese con rapper di grido come Fedez, Big Fish, Dargen D’Amico e Nesli, solo per citarne alcuni. Nel 2015 il singolo B&W (Contro la crisi) ha anticipato il loro sesto album La tecnica Bukowski, che annovera anche la partecipazione di J-Ax, Lorenzo Fragola, MadMan e Vacca.

Chiude la serata dedicata al Rap Ghali, fresca rivelazione nel panorama italiano arrivato alla ribalta nel 2015 dopo l’incontro con il produttore Charlie Charles con cui pubblica un paio di singoli di successo che raggiungono un milione di visualizzazioni su Youtube in un anno. Tra i suoi successi anche Sempre Me e Marijuana prodotte sempre da Charlie Charles.