Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Alex Fabbri wild card al Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini

In foto: Alex Fabbri
Alex Fabbri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 30 ago 2016 13:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Federazione Sammarinese Motociclistica annuncia che Alex Fabbri parteciperà al Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini classe Moto3, la settimana prossima al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Il pilota sammarinese ha ricevuto una wild card e gareggerà in sella alla Mahindra del Team Minimoto Porto Maggiore con cui sta tenendo alti i colori bianco-azzurri nel Campionato Italiano Velocità.

Assente Alex De Angelis, approdato al Mondiale Superbike, anche quest’anno San Marino avrà dunque un suo pilota al via nella gara di casa.

Alex Fabbri ha 18 anni ed è il quarto pilota nella storia della F.S.M. che avrà l’onore di rappresentare San Marino nel motomondiale dopo Manuel Poggiali ed i fratelli De Angelis.

Amedeo Michelotti, Presidente Federazione Sammarinese Motociclistica: “La Federazione Sammarinese Motociclistica è felice di offrire questa opportunità ad un giovane pilota sammarinese. La gara di Misano è sempre ricca di fascino e di emozioni. Ci auguriamo che Alex Fabbri possa farsi onore e che riesca a rinverdire in futuro i fasti avuti con Manuel Poggiali, Alex De Angelis e suo fratello William”.

L’ufficio stampa F.S.M.
Marianna Giannoni

Meteo Rimini
booked.net