Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Weekend positivo per il G.A.S. Racing Team a Mugello. I risultati

In foto: Caruso
Caruso
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 lug 2016 20:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il G.A.S. Racing Team si conferma tra i protagonisti del Campionato Italiano Velocità classe 600 Supersport.

Nel terzo e quarto round, a Mugello, i due portacolori della squadra riminese si sono espressi a buoni livelli su Kawasaki. Luigi Morciano si è classificato 8° in gara-2 ma purtroppo è uscito di pista il sabato mentre Riccardo Caruso 15° in gara-1 e 13° in gara-2.

Caruso era al debutto assoluto al Mugello sul 600 Supersport ed ha fatto importanti progressi dal venerdì alla domenica. A Vallelunga si era espresso al di sopra di ogni più rosea aspettativa perché è uno specialista del bagnato dunque quei risultati fanno storia a sé. A Mugello comunque ha dimostrato un buon potenziale e fatto esperienza in vista degli ultimi due round del CIV che si correranno proprio su questo circuito.

Morciano, dopo una belle partenza, è rimasto intruppato nel gruppone ed ha perso quindi contatto dai primi. Ha fatto però una buona gara tutta in crescendo. Ora Caruso e Morciano sono entrambi ottavi in classifica generale a quota 26 punti.

Nel National Trophy Luca Bernetti ha terminato la gara al decimo posto nonostante un problema alla partenza.

Paolo Meluzzi, Team Manager: “il week-end del Mugello è stato positivo. Lo archiviamo con un nuovo bagaglio di esperienza sia sotto il profilo tecnico che sportivo. Abbiamo testato nuovi materiali e cementato lo spirito di gruppo con i nuovi membri della squadra. Diamo appuntamento a tutti i nostri tifosi a fine luglio all’autodromo di Misano per la gara di casa”.

L’ufficio stampa
Marianna Giannoni