Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Simone Sabbioni in partenza per le Olimpiadi di Rio: "intendo portare in alto il nome di Riccione"

In foto: Sabbioni ricevuto dall'amministrazione comunale di Riccione
Sabbioni ricevuto dall'amministrazione comunale di Riccione
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 lug 2016 12:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“La città è al mio fianco, si vede che c’è, mi sto preparando al meglio per le Olimpiadi, intendo portare in alto il nome di Riccione”. Così ha esordito Simone Sabbioni in partenza per Rio dopo aver ricevuto domenica pomeriggio dal sindaco Renata Tosi una maglietta celebrativa con la scritta ‘FromRiccioneToRio’.

La convocazione ufficiale per Rio è arrivata nei giorni scorsi, dopo che il dorsista azzurro aveva realizzato lo scorso aprile, in occasione degli Assoluti di nuoto a Riccione, il nuovo record italiano, 53.34, rientrante nei limiti della FIN per dare il via libera alle Olimpiadi in Brasile.

“A nome dell’Amministrazione – ha detto il sindaco Tosiva a Simone il mio personale e sentito in bocca al lupo affinchè possa raggiungere un altro risultato positivo nella lunga lista di successi che ha conquistato nella sua carriera già costellata di numerose vittorie”.

All’incontro di domenica, nel quale erano presenti di esponenti della Giunta e consiglieri comunali, hanno preso parte anche FomDesign, Paolucci Marketing e il designer Paolo Massarente.

Meteo Rimini
booked.net