Indietro
menu
Cronaca Rimini

Servizio antiprostituzione. Controllate 14 ragazze, la maggior parte a Borgo Marina

In foto: repertorio
repertorio
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 16 lug 2016 16:34 ~ ultimo agg. 17 lug 16:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si sono concentrati a Borgo Marina e alla stazione di Rimini a Bellariva e a Miramare i controlli di Polizia e Municipale contro prostituzione, accattonaggio e pallinari.

Nel corso dei servizi, coordinati dal Dirigente della Questura Cristian Magliarisi, sono state rintracciate 14 giovani donne di diverse nazionalità,che si prostituivano in strada, principalmente nella zona di Borgo Marina. La loro presenza era stata segnalata da alcuni residenti. Di queste, 8 sono state accompagnate negli uffici della Questura per accurate verifiche riguardo alla identità personale ed ai motivi della loro permanenza sul territorio nazionale.

Al termine degli accertamenti 3 equadoregni non in regola con il permesso di soggiorno sono stati muniti di decreto di espulsione, 2 cittadine cinesi sono state denunciate er omessa esibizione di documenti e per 1 cittadina nigeriana, totalmente priva di documenti, è stato disposto l’accompagnamento al centro di espulsione di Roma, mentre tutte sono state sanzionate amministrativamente ai sensi dell’Ordinanza sindacale sulla prostituzione.

Durante il servizio, terminato all’alba di oggi, sono state identificate complessivamente 87 persone e controllati 64 veicoli.