Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Parte sabato il torneo di 4a categoria maschile del nuovo Circolo Up Tennis di Torre Pedrera

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 28 lug 2016 15:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Parte sabato l’avventura di un torneo di 4a categoria maschile nuovo di zecca che terrà banco nei prossimi giorni in un Club appena inaugurato, l’Up Tennis di Torre Pedrera, il Circolo diretto da Stefano Zanni. Si tratta del 1° trofeo “Pneus Santarcangelo”.

Strepitosa la partecipazione per un torneo che è all’esordio assoluto, visto che fino ad oggi sono ben 133 i giocatori iscritti (ma le adesioni potrebbero salire ancora), con 18 4.1 a dividersi i favori del seeding: Gianni Mengozzi, Marco Sirena, Loris Pasini, Marco Venturini, Luca Zangheri, Alessandro Fusai, Andrea Muratori, Paolo Gori, Fulvio Cesari, Fabio Fabbri, William Ricci, Edoardo Ceccarelli, Bruno Rossi, Gianluca Gabellini, Sergio Sorrentino, Fausto Dante Pazzini, Andrea Mandolesi e Luca Evangelisti. Segue un bel gruppo di 4.2.

Ma la stagione del Circolo Up Tennis propone anche, dal 4 agosto, il torneo nazionale di 4a femminile, altro appuntamento da non perdere. Si parte sabato sui campi di Via Foglino con il tabellone riservato agli Nc, poi sarà tutto un crescendo di emozioni.