Indietro
mercoledì 27 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Nasce "Calcio Junior TV", il nuovo format di Puntogold e Icaro Sport dedicato al calcio giovanile

In foto: Il logo della nuova trasmissione domenicale di Icaro TV
Il logo della nuova trasmissione domenicale di Icaro TV
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 lug 2016 09:46 ~ ultimo agg. 23 set 16:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’annuncio lo hanno dato Cristian Chiarabini, direttore di Puntogold Sport, e Roberto Bonfantini, direttore di Icaro Sport, giovedì sera sul palco del Frontemare in occasione della terza serata di “Calcio d’Estate”, la trasmissione di Icaro TV (canale 91) dedicata alla premiazione di società, tecnici e giocatori che si sono messi in evidenza nella stagione appena conclusa e al mercatino del calciatore dilettante romagnolo. E non per caso nel corso della puntata di premiazione dei settori giovanili. A settembre su Icaro TV andrà in onda un nuovo format sul calcio giovanile del nostro territorio.

“Calcio Junior TV”, questo il nome della nuova rubrica, andrà in onda tutte le domeniche dalle 18.30 alle 19.30 tra le trasmissioni “92° minuto” (con la diretta dai campi e gli aggiornamenti in tempo reale dei risultati dalla serie A alla Terza Categoria) e “Overtime della domenica” con la carrellata dei risultati finali e delle classifiche e le immagini e le interviste a caldo dai campi delle società “amiche” di Icaro Sport. E andrà a completare una domenica “da urlo” per gli appassionati di calcio locale.

La trasmissione sarà condotta da Giuseppe Colonna e si avvarrà dei contributi video dello stesso Cristian Chiarabini e di Silvia Pedini. In studio tecnici, dirigenti e soprattutto calciatori delle giovanili. Previste anche immagini dai campi e possibilità di interagire da casa durante la diretta.