Indietro
menu
Attualità Rimini

Il Lions Club Malatesta rinnova le cariche

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 14 lug 2016 14:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I soci del Lions Club Rimini Malatesta a Villa Malatesta di Poggio Torriana hanno eletto il Presidente e dei componenti del Consiglio Direttivo per l’anno sociale 2016/2017. A presiedere il Club, in sostituzione di Egidio Aguti, è stato eletto all’unanimità il Dott. Michele Marcantonio, dirigente industriale: il suo impegno, ha spiegato, sarà dedicato alla valorizzazione delle attività sociali e culturali che il Club sta svolgendo sul territorio a favore dei giovani.

A comporre il Consiglio Direttivo sono stati scelti Mario Gori, segretario, Mario Alvisi tesoriere, Gianfranco Simonetti cerimoniere e Paolo Gianessi censore. Inoltre, come consiglieri, Paolo Marani, Franca Fabbri, Simonetta Lolli e Vittoria Vitale.

Nel corso della stessa serata sì è svolta la cerimonia per l’ingresso nel Club del nuovo socio Avv. Giordano Fabbri Varliero, Dottorando in materia di Diritti Umani.

Inoltre sono stati premiati dal Governatore Distrettuale Franco Sami i soci fondatori per i loro 35 anni di anzianità sociale, la professoressa Isabella Serra con la massima onorificenza lions “ Melvin Iones Fellow” per la sua attività sociale, e l’alunna Rebecca Soana della Scuola Media Bertola vincitrice del concorso “Un poster per la pace”. E’ stato inoltre consegnato alla presidenza di Rimini Autismo il ricavato del concerto di beneficenza tenuto al Teatro Novelli.