Indietro
venerdì 4 dicembre 2020
menu
Icaro Sport

Finali Regionali Assoluti: oro, argento e bronzo per le atlete del Nuoto Polisportiva Riccione

In foto: Ilenia Frisoni oro nei 50 stile libero
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 26 lug 2016 09:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La sezione Nuoto della Polisportiva Riccione centra gli obiettivi nelle finali degli Assoluti Regionali che si sono svolti domenica nella piscina di casa. Il bottino degli atleti riccionesi parla di un oro, argento, bronzo e due tempi limite per gli Italiani estivi che si svolgeranno a Roma, dal 4 al 6 agosto per i più giovani, dal 7 al 10 agosto per le categorie Juniores, Cadetti e Senior.

Ilenia Frisoni conquista l’oro nei 50 stile libero con 26’’57, nuovo record sociale e tempo limite per i Campionati Italiani Senior e chiude terza i 100 stile libero con 58’’64 mettendosi al collo il bronzo. Samanta Mazzoni è d’argento nei 200 rana con 2’44’’39, mentre Alysia Cren conquista il pass per i Campionati Italiani anche nei 400 stile libero con 4’37’’56 (già qualificata nei 50, 100, 200 stile libero e 100 farfalla).

“Sono molto contento – commenta il tecnico Paolo Zuntini perché le ragazze inseguivano da tempo questi obiettivi e li hanno raggiunti all’ultima occasione utile. I limiit richiesti per questi Tricolori estivi nella categoria Senior sono gli stessi che servono per gareggiare agli Assoluti di aprile e alla luce di questo il tempo fatto da Ilenia assume ancora più valore”.

 
Notizie correlate
di Redazione   
di Redazione