Indietro
menu
Cronaca Rimini

Dopo lo spavento la Polizia Municipale trova e riconsegna ai genitori bimbo di tre anni

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 26 lug 2016 11:54 ~ ultimo agg. 18:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.189
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è conclusa con un grande spavento ma felicemente, grazie all’intervento di una pattuglia di agenti della Polizia municipale, la vicenda del bambino di tre anni e mezzo residente a Inzago in provincia di Milano, che ieri sera, in un momento di distrazione dei genitori, si è allontanato dalla sala giochi di Miramare in cui si trovava insieme al babbo e alla mamma.

E’ bastato un momento, ma quelle centinaia di metri percorsi da solo prima che gli agenti scelti Grimaldi e Mazzi lo trovassero, sono bastati a gettare tutti nel panico.

Al ritrovamento del bimbo, scattava da parte degli agenti la ricerca dei genitori, descrivendo dettagliatamente le caratteristiche somatiche del bambino alla Centrale operativa della Polizia municipale che provvedeva a diramare l’allarme alle altre forze di polizia. Ma è stato attraverso una pattuglia del distaccamento di Miramare inviata dalla Centrale operativa, la quale con le barre blu lampeggianti percorreva più volte via Regina Margherita, che veniva attirata dei genitori mentre, disperati, erano alla ricerca del bimbo permettendo dopo una quarantina di minuti, il felice ricongiungimento e la fine di un incubo.