Indietro
mercoledì 25 novembre 2020
menu
Icaro Sport

Crabs Rimini. Fino al 22 luglio il Camp #Bestronger

In foto: Un momento del Camp
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 13 lug 2016 19:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mentre il caldo spadroneggia sulle spiagge, per i Crabs le vacanze sono ancora lontane: infatti sul parquet della Carim, agli ordini di Gordan Firic e del preparatore atletico Marco Bernardi, ci si allena e si fa sul serio con il Camp #BESTRONGER organizzato dalla società biancorossa.

“Stiamo facendo un lavoro fisico incentrato su forza e rapidità, mentre tecnicamente mi concentro sui fondamentali individuali – attacca il nativo di Vares –, e continueremo fino al 22 luglio, per un totale di tre settimane, prima di andare in vacanza per poi cominciare la nuova stagione. Mi piace molto aiutare i giocatori a migliorarsi e secondo me a settembre si vedranno i frutti del loro impegno, dato che durante l’anno è difficile trovare del tempo per perfezionare questi aspetti del gioco”.

Tre i gruppi a sudare in palestra: ai 2001/02 come Rossi, Lonfernini e Ferrari, che dopo aver ben figurato alle Finali Nazionali U15 sono tornati immediatamente ad allenarsi, si alternano gli under Moffa, Giovanardi di ritorno dalla Lutheran High School negli Stati Uniti e Signorini che sta riprendendo confidenza con il campo dopo il lungo stop, oltre ad altri interessanti giovani.

Anche alcuni giocatori della prima squadra, come Perez, Crotta e Meluzzi hanno deciso di rinviare le vacanze, a cui si vanno ad aggiungere Maiello, di ritorno in biancorosso, e il prospetto NBA Paris Bass Nicholas, classe ‘95 in forza ai Detroit Titans, che farà poi parte della squadra che partirà per la tournée in Cina.

Notizie correlate
di Icaro Sport