Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

BVOLLEY. Anna Rita Aguzzoli e Barbara Garattoni coordinatrici dei Social Network e dell'Area Comunicazione

In foto: Anna Rita Aguzzoli e Barbara Garattoni
Anna Rita Aguzzoli e Barbara Garattoni
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 3 minuti
lun 25 lug 2016 15:32 ~ ultimo agg. 15:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 3 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Periodo di grandi novità nella comunicazione del mondo BVOLLEY con le nomine ufficiali di Anna Rita Aguzzoli e Barbara Garattoni rispettivamente a Coordinatrice dei Social Network e dell’Area Comunicazione.

L’obiettivo di questa nuova organizzazione è quello di continuare in quella strada di crescita dello staff dirigenziale indispensabile per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. La comunicazione, in modo particolare in questo ultimo anno, ha visto il BVOLLEY crescere costantemente raggiungendo una visibilità e un seguito in termini di visite sul sito e sulla pagina Facebook veramente invidiabili.

Queste novità porteranno sicuramente nuova linfa e una maggiore organizzazione in un settore strategico come quello della comunicazione.

“La presenza in squadra di Annarita è fondamentale ed è soprattutto grazie a lei se ogni giorno sui social riusciamo a fare conoscere il nostro movimento. La costanza con la quale ci si dedica, è per noi un assoluto valore aggiunto e colgo l’occasione di ringraziarla per quanto sta facendo e farà per noi. Devo dire che la squadra si sta facendo grande e siamo molto felici per l´attaccamento che giorno dopo giorno notiamo nei confronti di questo progetto. Siamo certi che aver rafforzato la parte della comunicazione ci porterà ulteriori soddisfazioni – il commento del coordinatore generale, Balducci. Anche l’entrata in gruppo di Barbara in maniera ufficiale per noi è molto importante e va visto in un’ottica di crescita e costante miglioramento che passa in primo luogo da un gruppo, ed una struttura organizzativa forte e coesa. Siamo molto contenti e sicuri che porterà ulteriore entusiasmo per cercare di migliorare ulteriormente un settore, quello della comunicazione, che ci sta riservando tante soddisfazioni. Non ci resta che farle un grosso in bocca al lupo e ringraziarla per aver sposato il nostro progetto”.

Queste le prime parole delle nuove coordinatrici: “Ciao a tutti, mi chiamo Anna Rita Aguzzoli, la mia collaborazione con il BVOLLEY è nata circa 3 o 4 anni fa quando mia figlia giocava ancora nel BVolley e, chiacchierando con Marco Balducci, ho confessato la mia curiosità per i social media. Detto fatto, qualche giorno dopo mi ha ricontattata per propormi di seguire la pagina FB del gruppo al fine di contribuire alla crescita di questa bella realtà locale diffondendo le notizie che inizialmente uscivano solo sul sito. Ad oggi posso affermare che mi entusiasma partecipare a questo progetto, innanzitutto perché riguarda la pallavolo giovanile ed anche grazie alle soddisfazioni che raccogliamo dal sito (intese nel senso delle visite) e dai like su FB che sono veramente tanti. Infine, ma non per ultimo, mi piace saper di far parte di uno staff di persone ciascuna delle quali, in modo del tutto volontario, investe del proprio tempo e delle proprie energie per aiutare ad organizzare e migliorare quotidianamente il BVOLLEY. Mi impegno con passione anche se non sono un allenatore e neanche un dirigente, bé ad onor del vero, sono segnapunti ed avevo il tesserino da allenatore ma quello è rimasto nel cassetto, però sono soprattutto una appassionata di pallavolo, dai settori giovanili alla serie A (tifo Modena, d’altronde sono modenese e mi è rimasto un po’ di campanilismo), indifferente se maschile o femminile. Quindi, dopo tutte queste chiacchiere; sperando anche di non avervi annoiati, non mi resta che chiedervi di visitare il nostro sito e di mettere tanti like su FB ai nostri articoli ma soprattutto di condividerli perché tutti devono conoscerci, e non dimenticate anche il “mi piace” alla nostra pagina FB! OK per ora basta… devo pubblicare!”

“Ciao a tutti, sono Barbara Garattoni, di solito sono abituata a raccontare una partita od un avvenimento e mi viene piuttosto difficile parlare di me, ma comunque sarò breve. Ho conosciuto questo meraviglioso sport grazie a mia figlia.  Seguendola spesso alle partite sono stata “ingaggiata” come addetto stampa di squadra e nell’ultimo anno ho collaborato anche nella gestione del sito. Qualche tempo fa Marco (Balducci, ndr) e Sanzio (Sacchetti, ndr) mi hanno proposto di coordinare l’ufficio stampa di questa grande ed unica famiglia che è il Mondo BVOLLEY. Dopo i primi tentennamenti dovuti per lo più al timore di non essere all’altezza, ho accettato perché so che avrò tante persone al mio fianco che mi daranno una mano. A tal proposito colgo l’occasione per ringraziare tutti i “genitori-addetti stampa” che dedicano il proprio tempo libero a questo grande progetto ed è solo grazie a tutti loro che la comunicazione del BVOLLEY è una realtà unica ed in continua crescita, alla quale tante società stanno guardando con interesse. Vi chiedo di continuare a sostenerci ed a seguirci sul nostro sito e sulla pagina Facebook perché tante saranno le novità in questo nuovo anno insieme!”

Ufficio stampa BVOLLEY

www.bvolley.it

Meteo Rimini
booked.net