Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Athletic Falco. Gol giovani con Pierluigi Lucignano

In foto: L'Athletic Falco in campo
L'Athletic Falco in campo
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 12 lug 2016 23:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ATHLETIC FALCO: GOL GIOVANI CON PIERLUIGI LUCIGNANO

Proseguono i movimenti di mercato dell’Athletic Falco, convinto nel costruire una rosa competitiva in vista del prossimo torneo. Infatti dopo l’ingaggio del difensore Omar Tomassoni e del centrocampista Marco Succi, la società del Presidente Fabio Cameli ha tesserato anche l’attaccante Pierluigi Lucignano.

Classe ’98, cresciuto principalmente nel vivaio del Bellaria, la giovane punta ha svolto esperienze con Sanges, Rimini e Delfini. Poi il rientro alla casa base.

Ed ora per l’atleta di origini campane è arrivata la chiamata della truppa arancionera, un’ottima opportunità per maturare ulteriormente.

“Ho scelto l’Athletic per due motivi: il grande gruppo presente, ed il progetto che vuole portare avanti la società – spiega il 18enne giocatore ex Bellaria –. La mia opinione è che si tratti di una buona squadra in grado, nel giro di poco tempo, di esprimersi al meglio”.

Cosa si aspetta dalla prossima stagione? Conosce già mister Nicolini?
“Spero che si riveli una stagione piena di soddisfazioni. Il mister non lo conosco molto però mi sembra una persona mossa ed animata da una gran voglia di fare”.

Che tipo di giocatore è?
“Sono un attaccante abbastanza veloce. Gioco sulla linea del fuorigioco e penso di avere una buona visione di gioco”.

L’ATHLETIC FALCO PROTAGONISTA AL PREMIO SPORT VALMARECCHIA 2016

Come già accaduto l’anno scorso, l’Athletic Falco sarà presente giovedì sera al Ristorante “Il Domiziano” di Villa Verucchio per ricevere il Premio Sport Valmarecchia 2016. La società del presidente Fabio Cameli sarà premiata da Icaro Sport per la bella stagione di Seconda Categoria.