Indietro
menu
Box nero home Contenuto sponsorizzato

Dal 23 al 31 luglio ARTWORLDRIMINI


Contenuto Sponsorizzato
In foto: Art World Rimini
Art World Rimini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 6 lug 2016 16:12 ~ ultimo agg. 16:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora qualche settimana di attesa e sarà inaugurata la prima edizione di ARTWORLDRIMINI, la fiera dell’artigianato internazionale con immagini, suoni e sapori dal mondo, un appuntamento in programma dal 23 al 31 luglio al Parco Fellini di Rimini, in piena zona turistica e a pochi metri dalle rinomate spiagge della Riviera romagnola.

La manifestazione, rivolta principalmente ai riminesi in città, ma anche alle migliaia di turisti che a fine luglio da sempre affollano la città balneare, sarà un occasione per fare acquisti di artigianato estero e nazionale negli oltre 100 stand che rappresenteranno 30 paesi del mondo con creazioni artigianali e specialità gastronomiche che spazieranno dalla cucina mediterranea, a quella valenciana, caraibica, sudamericana e thailandese.

Un’opportunità unica per conoscere tradizioni e culture da tutto il mondo attraverso l’artigianato ma anche i prodotti per la casa e per il benessere e la salute della persona.

art world riminiPaesi ospiti della kermesse la Thailandia e il Vietnam con diversi espositori ciascuno e con un allestimento che richiamerà le ambientazioni dei due paesi orientali, punto di forza in entrambi i casi la possibilità di gustare i piatti tradizionali e le loro specialità più sfiziose e completamente diverse dalle nostre abitudini alimentari. Presente, inoltre, uno spazio in cui i visitatori potranno ricevere massaggi tradizionali orientali.

Nelle nove serate della fiera, oltre alla cucina orientale anche quella mediterranea e caraibica ed i dolci della tradizione centro europea!

È previsto un programma di intrattenimento serale nel palco centrale con serate di danza e musica i cui dettagli saranno a breve disponibili nel sito www.artworldrimini.it

L’ingresso alla fiera è gratuito e con orario dalle 17:00 fino alle 24:00. L’evento si svolgerà proprio di fronte all’hotel più famoso e illustre di Rimini, ovvero il Grand Hotel, in piena zona Marina.

Insomma, una fiera all’insegna del divertimento assicurato, dello shopping e della buona cucina da diversi paesi. Un modo diverso per trascorrere alcune ore dopo una giornata di mare e di relax.
Informazioni costanti nel sito www.artworldrimini.it