Indietro
menu
Economia Rimini

Accordo decennale tra Fiera e Aibi per far crescere A.B. Tech Expo

In foto: La stretta di mano tra i presidenti Cagnoni e Poli
La stretta di mano tra i presidenti Cagnoni e Poli
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 18 lug 2016 13:15 ~ ultimo agg. 15:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Fiera di Rimini e Aibi, Associazione Italiana Bakery Ingredients hanno firmato oggi un accordo decennale per rafforzare A.B. Tech Expo, la manifestazione fieristica dedicata alla panificazione e alla pasticceria, la cui quinta edizione si svolgerà a Rimini dal 21 al 25 gennaio 2017 in concomitanza con il Sigep.

 

Con la firma odierna – ha commentato il presidente di AIBI Polifinalizziamo un discorso iniziato molto tempo addietro per compattare l’intero settore dell’arte bianca. AIBI farà la propria parte, conscia dell’importanza del comparto per l’economia italiana”.

 

E’ un fondamentale passo avanti – ha aggiunto il presidente di Rimini Fiera Cagnoniper rendere la manifestazione fieristica sempre più rappresentativa del mondo della panificazione. Al tempo stesso riconfermiamo la centralità di A. B. TECH, offrendo occasioni di business ad un settore che, unito, potrà essere sempre più forte”.

 

A.B. Tech Expo, raggiunge così l´obiettivo di convogliare in un’unica manifestazione l´intero settore del bakery & pastry in Italia, le imprese di riferimento per il made in Italy ed i marchi leader europei.