Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

A Luca Marco Casanova il torneo nazionale Open del Circolo Tennis Casalboni (gallery)

In foto: La premiazione
La premiazione
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 15 lug 2016 15:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Luca Marco Casanova trionfa nell’Open del Circolo Tennis Casalboni di Santarcangelo (900 euro di montepremi).

Giovedì sera nella finalissima giocata davanti ad un folto pubblico, Casanova (2.3, n.1) ha vinto il derby del Ct Casalboni battendo 6-3, 6-1 l’altro maestro del Club clementino, il 2.3 Alessandro Rondinelli (n.2). C’è stata partita fino al 3-3 nel primo set, qui Casanova ha fatto un break che poi ha mantenuto fino al termine del primo set.

Rondinelli, alla sua seconda finale consecutiva dopo quella persa contro il fratello Riccardo al Ct Cervia, ha accusato il colpo, è apparso in condizioni di forma non molto brillanti, mentre Casanova ha continuato a spingere con il suo tennis di pressione ed ha dominato il secondo set per un 6-3, 6-1 piuttosto netto.

La finalissima è stata arbitrata da Sergio Lombardi, le premiazioni sono state effettuate dal presidente del Club, Massimo Carli e dal consigliere Cinzia Amici.

Notevole il successo, tecnico e di partecipazione, per il torneo nazionale allestito dal Club santarcangiolese che ora si appresta ad organizzare, dal 23 luglio, il torneo nazionale giovanile Under 12-4, maschile e femminile, tappa del circuito regionale.

Ufficio Stampa Circolo Tennis Casalboni