Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Tutto pronto per il "Marignanese Summer Sport" 2016

In foto: Il manifesto del Marignanese Summer Sport 2016
Il manifesto del Marignanese Summer Sport 2016
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 6 giu 2016 19:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si rinnova l’appuntamento estivo con il “Marignanese Summer Sport”, in calendario dal 7 giugno al 9 settembre e riservato a bambini e bambine dai 5 ai 12 anni, che potranno così vivere un’estate di puro divertimento.

Nato lo scorso anno da un’idea di Davide La Macchia, il progetto dell’ACD Marignanese quest’anno vanta il Patrocinio del Comune di San Giovanni in Marignano, a sottolinearne il valore qualitativo e sociale. Tante le attività proposte. Non possono ovviamente mancare quelle legate all’ambito sportivo come: beach tennis, calcio, volley, rugby, karate. Ma anche visite guidate a parchi acquatici e naturalistici, laboratori, trucca bimbi e diverse novità.

“Considerando il successo della scorsa – spiega il Dirigente e Responsabile Comunicazione dell’ACD Marignanese, Davide La Macchia, abbiamo deciso di rinnovare questa splendida iniziativa. Ce lo hanno chiesto le stesse famiglie che, lavorando, hanno la necessità di avere un riferimento. Ma anche i bambini stessi, trascinati dalla curiosità e dall’entusiasmo che questo Camp ha lasciato in loro.

Staff riconfermato con qualche pedina in più, per dare maggiore completezza, poi spazio al mare nell’accogliente struttura balneare del Bagno 19 Gino & Carla di Gabicce Mare. Mete che hanno avuto tanto successo come Acquamania, Play Planet, Gio Boxe, Equitazione dei fratelli Palmetti e da quest’anno anche l’agriturismo Freelandia, non potranno mancare in agenda.

Tra le news – continua La Macchiala collaborazione con Drive Eat di Cattolica, dove ogni giorno i bambini pranzeranno, e la possibilità di vedere le novità cinematografiche per bambini al cinema grazie a Massimiliano Giometti. Inoltre, materiale di pregio griffato Yoma per i Kit che diamo ad ogni iscritto, fornitoci da Tan Sport. Partner preziosi che voglio ringraziare sin da ora. Le iscrizioni sono state tantissime (oltre 80 le adesioni, ndr).

Prosegue la campagna adesioni per il secondo e il terzo periodo. Partecipare al camp 2016 griffato Marignanese è molto semplice: basta recarsi alla segreteria dello Stadio di San Giovanni in Marignano il martedì dalle 16.30 alle 19.00 oppure compile il modello d’iscrizione che si può scaricare dal sito gialloblù www.marignanesecalcio.it e inviarlo via mail all’indirizzo di posta elettronica acdmarignanese@gmail.com.

Eventuali altre informazioni sono disponibili ai seguenti recapiti telefonici:
Segreteria dello Stadio tel./fax.0541.957364;
Davide +396.339.2336345;
Veronica +39.3899899332.

Davide La Macchia
Resp.le Comunicazione & Marketing ACD Marignanese