Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Cultura Eventi

Percuotere la mente: per l'anteprima Landlord e Cristina di Pietro

In foto: i Landlord negli studi di Radio Icaro
i Landlord negli studi di Radio Icaro
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 giu 2016 11:03 ~ ultimo agg. 13:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Saranno i giovani riminesi, diventati famosi con i talent, e le contaminazioni di generi musicali i protagonisti dell’anteprima di Percuotere la mente, sezione della Sagra Musicale malatestiana.

Mercoledì 29 giugno (ore 21.15) la Corte degli Agostiniani ospita “Riminesi venuti da lontano”. Sul palco i Landlord reduci da X Factor e Cristina di Pietro, talento emerso nel programma The Voice of Italy

Insieme al quartetto EoS, all’orchestra d’archi Rimini Classica e ai POP Deluxe, nella prima parte di serata Cristina di Pietro proporrà i suoi cavalli di battaglia: dalle canzoni di Mina, a Maniac, da New York di Alicia Keys a Kissing You, con arrangiamenti originali di Aldo Maria Zangheri.

Nella seconda parte saranno i Landlord a salire sul palco, protagonisti di una performance completamente inedita: ad accompagnare i quattro riminesi sarà l’orchestra d’archi Rimini Classica, con gli arrangiamenti di Federico Mecozzi. Un’occasione unica per ascoltare e gustare dal vivo tutto il lavoro sinfonico che compone il disco dei Landlord “Aside”.

 

Ingresso 12 euro. La prevendita è attiva al Teatro Novelli di Rimini (via Cappellini 3, tel. 0541.793811) dal martedì al sabato dalle 10 alle 14, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.30 e on line . Nei giorni di spettacolo la biglietteria sarà aperta dalle 10 alle 14 al Teatro Novelli e dalle 19 alla Corte degli Agostiniani. Non si accettano prenotazioni telefoniche. In caso di maltempo gli spettacoli si terranno al Teatro Novelli.

Il programma della rassegna.