Indietro
menu
Cronaca Valmarecchia

"Mi hanno rapinato l'auto con la pistola". Ma si era inventato tutto: denunciato

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 27 giu 2016 19:17 ~ ultimo agg. 19:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Mi hanno rapinato minacciandomi con la pistola” ma era tutto falso. Ieri sera un 53enne residente nella provincia di Napoli ha telefonato ai Carabinieri di Novafeltria comunicando di essere stato vittima di rapina. Ha detto di essere stato rapinato della propria auto a Villa Verucchio “da due stranieri dell’est Europa armati di pistola” che avevano lasciato lui ed i suoi familiari in strada a piedi. Subito i militari si sono attivati con tutti gli uomini e i mezzi a disposizione Intanto però il Comandante della Stazione di Villa Verucchio, Luogotenente Claudio Acciarini, visto che la versione dell’uomo scricchiolava lo ha incalzato fino a quando, schiacciato dalle incongruenze, ha ammesso di avere inventato tutto.
La sua auto è stata infatti rintracciata presso l’abitazione di una sua familiare, in provincia di Napoli, da dove non si era mai spostata poiché l’uomo era arrivato nel riminese in treno.
Aveva inscenato quella falsa rapina per poter trovare una sistemazione per quella notte, per se e per la famiglia.
Al termine degli accertamenti, è stato denunciato in stato di libertà per simulazione di reato e procurato allarme.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.