Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Loris Neri entra nel consiglio direttivo dell'ACD Marignanese

In foto: I giocaotri della Marignanese festeggiano la promozione in Eccellenza
I giocaotri della Marignanese festeggiano la promozione in Eccellenza
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 giu 2016 08:32 ~ ultimo agg. 09:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La società del presidente Cervellieri dopo aver riconfermato l’intero staff tecnico per la nuova avventura in Eccellenza ed aver ridato incarico al confermatissimo DG Emanuele Benvenuti di rinforzare la squadra, annuncia un importante ingresso nella Società gialloblù di San Giovanni in Marignano.

Loris Neri, già allenatore della squadra gialloblu e con un passato da calciatore professionista, entra a far parte del consiglio direttivo della nostra Società” annuncia il presidente Cervellieri, che ringrazia pubblicamente Neri per questo gesto, che conferma quanto tenga alla società gialloblù.

“In questi ultimi tempi stiamo più che mai cercando di unire le forze del paese con l’intento di coinvolgere quante più persone possibili – continua il presidente – nell’opera di volontariato che ci vede impegnati sempre di più. Spero che l’ingresso in società di Loris sia solo il primo di una lunga serie per un progetto che vede la mia Marignanese aprirsi al pubblico, cioè a tutti coloro che vogliono aiutarci, che sono e saranno i benvenuti”.

In occasione della festa gialloblu che di terrà sabato 18 giugno presso lo stand “Strega degli abissi” si terrà una pubblica assemblea per svelare i programmi futuri della società e sensibilizzare chiunque voglia dare una mano.

“Quindi, arrivederci al 18 giugno a partire dalle ore 20 presso lo stand della Marignanese, che per l’occasione offrirà gratis a tutti coloro che parteciperanno maccheroncini all’amatriciana”.

Uff. stampa ACD MARIGNANESE