Indietro
menu
Cronaca Rimini

La Polfer soccorre un sordo-cieco che per lo sciopero dei treni sarebbe rimasto in stazione

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 giu 2016 15:29 ~ ultimo agg. 16:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

LA POLFER SOCCORRE UN SORDO-CIECO CHE PER LO SCIOPERO DEI TRENI SAREBBE RIMASTO IN STAZIONE

Era a bordo del treno R 11407, diretto a Cattolica, senza nessun accompagnatore. Un 59enne di Bologna sordo-cieco, a causa di uno sciopero dei treni, ha rischiato di rimanere nella stazione ferroviaria di Rimini. Il capotreno in servizio ha avvisato gli agenti della Polfer, che all’arrivo del convoglio hanno rassicurato il viaggiatore e avvertito i suoi familiari, che sono poi si sono riunti al loro congiunto presso gli Uffici della Polizia Ferroviaria.

RINTRACCIATI NEL FINE SETTIMANA IN STAZIONE UNA 17ENNE E UN UOMO CON PROBLEMI PSICHIATRICI

La Polfer di Rimini ha rintracciato nel fine settimana in stazione una ragazza ucraina di 17 anni, priva di documenti di identificazione, accompagnata da un 23enne di nazionalità italiana. La giovane ha fornito agli agenti un recapito telefonico dei genitori risultato non raggiungibile, ma grazie al sistema interforze una voltante della Questura si è recata presso l’abitazione della sua famiglia e ha contattato la madre, che ha potuto così riabbracciare la figlia.

Stesso felice epilogo per un 40enne italiano con problemi psichiatrici, la cui madre aveva sporto denuncia di scomparsa il giorno prima. Gli agenti della Polizia Ferroviaria lo hanno rintracciato e affidato ai sanitari competenti.

Meteo Rimini
booked.net