newsrimini.it

Vita di bordo virtuale con MSC Crociere a Le Befane: tanti premi in palio

Un viaggio su una mega nave da crociera anche se il mare non c’è.  Dal 1 al 3 luglio il road show #naveincittà, di MSC Crociere approderà al centro commerciale Le Befane di Rimini dove offrirà (dalle 9 alle 22) l’opportunità di vivere un assaggio della vita di bordo grazie alla realtà virtuale degli oculus Gear VR della Samsung e alla tecnologia messa a punto dalla Compagnia insieme ad Axed Group.

All’interno del road show è stato anche inserito un contest a premi con i partecipanti che si cimenteranno in una gara a ostacoli correndo a bordo di un segway virtuale intorno alle piscine coperte di MSC Splendida, con l’obiettivo di finalizzare il percorso nel minor tempo possibile.

Per ogni tappa saranno messi in palio un Samsung Galaxy S7 e un visore Gear VR per il primo classificato, mentre il secondo e il terzo riceveranno rispettivamente un monitor TV curvo da 27’’ e un monitor PC curvo da 27’’. Al termine del tour saranno messi in palio anche ulteriori premi: il primo classificato di tutte le tappe si aggiudicherà una crociera MSC negli Emirati Arabi a bordo di MSC Fantasia, al secondo andrà una crociera nel Mediterraneo su MSC Armonia mentre MSC Magnifica ospiterà il terzo classificato per una minicrociera di quattro giorni.