Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Scuola Calcio Polisportiva Riccione: football, mare, natura e divertimento con tre diversi Camp estivi

In foto: Scuola Calcio al Marano
Scuola Calcio al Marano
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 13 mag 2016 17:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dalla Scuola Calcio Polisportiva Riccione sono in arrivo tre proposte per l’estate dei ragazzi. Tre tipologie di Camp estivi per trascorrere le vacanze all’insegna dello sport e del divertimento con soluzioni modulabili.

SUMMER CAMP SCUOLA CALCIO POLISPORTIVA RICCIONE – Il primo a prendere il via è il Summer Football Club organizzato dalla Scuola Calcio Polisportiva Riccione. Dal 13 giugno al 29 luglio al Centro sportivo Marano (via D’Annunzio – zona Marano) gli istruttori della Scuola Calcio Polisportiva Riccione aspettano tutti i bimbi dai 5 ai 14 anni per un’estate di divertimento. Il Summer Football Camp infatti è l’unico del territorio a svolgersi su campi “vista mare”, aggiungendo così all’attività calcistica anche tutte le divertenti attività di spiaggia. Saranno 7 settimane di tecnica, divertimento e socializzazione: per i ragazzi ci sarà la possibilità di sfruttare l’attigua zona di spiaggia 130-131 di Riccione, attrezzata con piscine, campi da beach, giochi e…mare! A due passi dal Centro Sportivo Marano verrà anche costruita la Beach Arena per le finali del campionato di Serie A, che farà da cornice anche ad attività del Campus estivo della Scuola Calcio Polisportiva Riccione.

FOOTBALL CAMP ATALANTA – Dal 20 al 24 giugno arriva a Riccione l’Atalanta Football Camp. Con l’affiliazione all’Atalanta, la Scuola Calcio Polisportiva Riccione porta sul territorio il camp estivo di uno dei migliori settori giovanili d’Europa, quello atalantino. Ai campi dell’Asar (viale Vespucci, 6 – zona Terme) una settimana di calcio e divertimento con gli allenatori del settore giovanile dell’Atalanta, per ragazzi dai 7 ai 14 anni. “Play football, have fun!”

VALBONELLA CAMP – Ultimo ma non ultimo, il Valbonella Camp che si svolgerà dal 10 al 16 luglio presso il Centro turistico Valbonella di Bagno di Romagna (Fc). Una settimana di calcio nello splendido scenario naturale dell’Appennino Tosco-Emiliano per tutti i bimbi e i ragazzi dai 5 ai 14 anni, seguiti dagli allenatori della Scuola Calcio Polisportiva Riccione.

Queste tre proposte per l’estate dei ragazzi sono modulabili con pacchetti pensati per venire incontro alle esigenze di tutte le famiglie.

PACCHETTI – Il Summer Camp Scuola Calcio Riccione (dal lunedì al venerdì al Centro Sportivo Marano e zona spiaggia dal 13 giugno al 29 luglio) parte dal costo di 60 Euro (a settimana), fino a 350 euro (per tutto il periodo) ed è associabile al Valbonella Camp (4 settimane più Valbonella a 450 Euro) oppure con il Football Camp Atalanta (4 settimane più Atalanta a 365 Euro). Possibile partecipare anche a tutte le attività: 4 settimane di Summer Camp Riccione, Football Club Atalanta e Valbonella a 650 Euro.

ISCRIZIONI – Le iscrizioni per il Summer Camp e la settimana di Valbonella si effettuano presso lo Stadio del Nuoto di Riccione). Le iscrizioni per il Football Camp Atalanta si effettuano sul sito www.atalantacamp.it
Termine iscrizioni il 28 maggio 2016. Massimo 50 bambini.

INFORMAZIONI – Stadio del Nuoto di Riccione, via Monte Rosa 60 (Tel. 0541-644410); responsabile Scuola Calcio Polisportiva Riccione: Salvatore Micale 392.4442974 – info@scuolacalcioriccione.com