Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Roberto Tamburini al Donington Park per puntare al podio

In foto: Roberto Tamburini in azione
Roberto Tamburini in azione
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 25 mag 2016 16:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ROBERTO TAMBURINI AL DONINGTON PARK PER PUNTARE AL PODIO

Donington Park, storico circuito inglese inserito nella meraviglia delle East Midlands, sarà il teatro dell’assalto alla leadership per i piloti Nuova M2 Racing Kevin Calia e Roberto Tamburini, entrambi su Aprilia RSV4 RF.

Roberto Tamburini è alla caccia del riscatto che merita. Il riminese sta lavorando senza sosta con il suo team per riuscirsi a cucire addosso quella RSV4 RF, campione in carica FIM Superstock 1000 Cup, con cui sarà ben presto indiscusso protagonista del campionato.

Roberto Tamburini: “andiamo a Donington, una delle piste che più mi piace. Sicuramente una delle variabili saranno le condizioni meteorologiche però dovremo farci trovare pronti ad ogni situazione. Dovremo cercare di fare un ulteriore passo avanti dopo il buon quarto posto di Imola per puntare al podio e se possibile alla vittoria. Stiamo lavorando per trovare ancora un po’ di feeling all’anteriore che è l’area in cui non mi sento al top. Cercheremo di lavorare bene sin dai primi turni per farci trovare pronti alla domenica in gara. Vorrei ringraziare Nuova M2 Racing che insieme ad Aprilia Racing sta facendo di tutto per mettermi in condizione di ben figurare”.