Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Coriano Cultura

Oltre 5mila spettatori per la stagione del teatro Corte

In foto: Uno dei protagonisti della stagione Ivano Marescotti
Uno dei protagonisti della stagione Ivano Marescotti
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 30 mag 2016 11:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Cresce il pubblico al teatro CorTe  di Coriano, affidato dal Comune di Coriano alla gestione della Compagnia Fratelli di Taglia.

In totale un cartellone di 41 appuntamenti  per 5397 spettatori e una media di 132 presenze a spettacolo. Tra le proposte prosa e poesia, comicità d’autore e cabaret emergente, danza tradizionale e contemporanea, musica rock, jazz e gospel, il teatro donna e quello della diversità, varietà, teatro ragazzi e per le famiglie

 

Al di là della positiva risposta del pubblico, con più di 5mila presenze per il cartellone principale, e dei diversi sold out registrati nel corso della Stagione, vanno evidenziati qualità e spessore dei contenuti proposti dalla direzione artisticadichiara il Sindaco di Coriano, Domenica Spinelli –. In un territorio che ha trovato in CorTe un luogo accogliente, aperto anche alle tante iniziative di valorizzazione delle realtà artistiche e dell’associazionismo locali”.

Tra gli applauditi artisti che hanno calcato le scene corianesi nei mesi scorsi Fabrizio Bosso, Guido Catalano, Leonardo Manera, Vinicio Marchioni, Ivano Marescotti, Paola Minaccioni, Saverio Raimondo, Arianna Scommegna.