Indietro
menu
Riccione Rimini Social

Dagli harleysti del Riccione Chapter Italy 500 euro per i ragazzi del Centro 21

In foto: La consegna dell'assegno al Centro 21
La consegna dell'assegno al Centro 21
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 6 mag 2016 16:55 ~ ultimo agg. 16:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Centauri dal cuore grande a Riccione: gli harleysti del Riccione Chapter Italy hanno donato all’Associazione Centro 21 di Riccione 500 euro a sostegno dei progetti avviati a favore delle famiglie e delle persone con sindrome di Down.

Giovedì sera al bar ristorante Naif di Riccione una cinquantina di motociclisti hanno incontrato per una pizzata in compagnia una delegazione di venti persone del Centro 21 e a sorpresa hanno consegnato loro l’assegno frutto dell’autotassazione in occasione di motoraduni e della vendita di merchandising del gruppo (t-shirt, patch, ecc.) durante i numerosi eventi a cui partecipano in giro per l’Italia.

La donazione è stata ufficializzata dal presidente del Riccione Chapter Italy, Maurizio Mercuri, e dalla presidentessa del Centro 21, Cristina Codicè.

Tanti gli appuntamenti in programma per i centauri riccionesi durante la bella stagione, tra cui l’attesa “Run dei Felliniani” che calamiterà a Riccione e nei comuni limitrofi oltre 700 harleysti dal 24 al 25 giugno.