Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Acerboli Volley ASD. Sabato 28 maggio la festa di fine stagione

In foto: L'Under 11 dell'Acerboli Volley
L'Under 11 dell'Acerboli Volley
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 25 mag 2016 09:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ACERBOLI VOLLEY ASD. SABATO 28 MAGGIO LA FESTA DI FINE STAGIONE

Non ci poteva essere finale di stagione migliore per la società santarcangiolese Acerboli Volley ASD che domenica 29 maggio gioca sia la finale Under 11, al mattino, che la finale Under 12, nel pomeriggio. L’Acerboli è arrivato alla conclusione di questi campionati dopo varie fasi dove le sue squadre hanno sempre primeggiato. Al via del torneo in under 11 le squadre erano 28, mentre in under 12 erano 24.

“Arrivare fino in fondo sta a significare che i nostri tecnici Ratti e Molari hanno saputo valorizzare le giovani atlete di Santarcangelo – si legge in una nota dell’Acerboli Volley – e seguendo i loro consigli potranno in futuro farsi valere. Altro fiore all’occhiello la 1a Divisione femminile di Ratti, che mercoledì e venerdì gioca i play off per la promozione in serie D contro il Longiano.

Tutto questo mentre sabato 28 maggio, presso il Parco Clementino di Santarcangelo, avrà luogo l’annuale Festa di chiusura della nostra società che compie quest’anno 37 anni. Verranno montati campi sul prato per giocare in allegria, saranno premiate tutte le atlete del sodalizio e per finire, verso le 18:00, verrà offerto un rinfresco a tutti i nostri simpatizzanti”.

L’Acerboli Volley è tra le società santarcangiolesi che domenica 22 maggio hanno partecipato alla “Caccia allo Sport” organizzata dalla Consulta dello Sport: