Indietro
menu
Cronaca Rimini

Ressa di ragazzini per gli youtuber alle Befane. Forze dell'ordine a supporto

In foto: dal manifesto dell'evento
dal manifesto dell'evento
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 2 apr 2016 19:41 ~ ultimo agg. 3 apr 21:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 3.030
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri al Romagna Shopping Valley l’assalto per Benji & Fede (vedi notizia). Oggi alle Befane di Rimini la presenza di idoli di giovanissimi, gli “Illuminati crew”, ha però richiesto l’ausilio delle forze dell’ordine per una situazione sfuggita di mano. Tanto che l’evento è stato annullato.

Migliaia di ragazzini tra i 9 e i 14 anni si sono dati appuntamento questo pomeriggio al centro commerciale ‘Le Befane’ di Rimini e per contenere la ressa i responsabili del centro hanno dovuto chiedere l’intervento di Polizia di Stato e Carabinieri, arrivati in forza per riportare la situazione alla normalità.
Motivo del raduno, la presenza di otto famosi ‘Youtuber’ all’interno di un negozio annunciata da alcuni giorni. Al centro commerciale è arrivata una vera e propria ondata di ragazzini.
I gestori del negozio, non riuscendo a contenere la folla hanno chiamato il 113. Ci sono volute due ore per far defluire la massa di persone e accompagnarli nel piazzale esterno dell’ipermercato.

Ha scritto sul web uno dei protagonisti, Brazocrew: “Per questioni di ordine pubblico nostro malgrado siano stati costretti ad abbandonare il luogo di incontro con grande nostro rammarico per tutti voi che con grande affetto e calore ci avete accolto in questa splendida giornata.
Il Centro Commerciale non era preparato al meglio per accogliere tutti voi (ERAVATE TROPPI) Mi dispiace molto!