martedì 18 dicembre 2018
di Roberto Bonfantini   
lettura: 1 minuto
lun 4 apr 2016 12:45
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì 1 e sabato 2 aprile ha avuto luogo a Roma presso il PalaLottomatica la terza tappa del Campionato nazionale di Serie A e B di ginnastica artistica. Un evento incredibile: mai nella storia la ginnastica ha attirato così tanto pubblico, circa 10mila spettatori.

La Polisportiva Celle c’era, i suoi atleti si sono messi alla prova insieme ai big di questo sport.

La serie B ha visto impegnati i maschi della Gymnastic Romagna Team, compagine composta da Arbri Gjiza, Thomas Grasso (Polisportiva Celle), Andrea Laffi, Diego Novello, Jacopo Fenati e Samuel Pompinetti che hanno ottenuto un ottimo quarto posto.

In A1 la Nardi Juventus, nella quale gareggia anche il riminese Matteo Morini, insieme a Paolo Ottavi, Matteo e Simone Levantesi e Andrea Farina, si è posizionata settima.

Nell’A2 femminile le ragazze della Polisportiva Celle: Alice Bracci, Aurora Cocco, Chiara Bezzi, Jessica Dini, Valeria Fabiani, Martina Lazzari, Alexia Guerrini e Arianna Nanni sono ancora al 12° posto, ancora troppi errori e poca esperienza per un evento così importante.

Prossimo appuntamento il 6 e 7 maggio al Palavela di Torino, quarta e ultima tappa di questo incredibile campionato, la Polisportiva Celle darà il massimo come sempre.

Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna