Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Cattolica Eventi

Per Cattolica in Fiore torna Expo Sapori con la novità Birra Mania

In foto: locandina dell'evento
locandina dell'evento
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 27 apr 2016 12:56 ~ ultimo agg. 13:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In occasione di Cattolica in Fiore torna l’appuntamento con“Expo Sapori”, la mostra-degustazione e vendita di prodotti tipici e artigianato giunta alla quarantaduesima edizione. Quest’anno con una novità: “Birra Mania” la festa della birra che si svolgerà sul Lungomare Rasi Spinelli e nell’area Porto di Cattolica.
L’inaugurazione sarà giovedì 28 aprile alle 17.00. Si parte con una degustazione gratuita di pesce. Fino a domenica tutte le sere dalle 18.00 Dj set live, l’animazione delle “Eventine” e per i più piccoli ci saranno gli artisti di strada con i giocolieri, gli spettacoli di bolle e fuoco, il sabato pomeriggio ore 17.00  si potrà anche assistere allo spettacolo di burattini.
Apertura fiera tutti i giorni dalle 09.00 alle 23.00

Tutto pronto anche per Cattolica in Fiore, Mostra/Mercato dei fiori e delle piante ornamentali. Quattromila metri quadrati di esposizione e vivaisti provenienti da tutta Italia.  Anche quest’anno, per esaltare l’aspetto estetico della manifestazione viene proposto il concorso riservato agli allestimenti. Per l’occasione un’apposita Commissione di esperti, nominata dall’Amministrazione Comunale,  valuterà la varietà e la rarità delle colture, gli abbinamenti cromatici delle composizioni e decreterà tre vincitori.