Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La stagione degli eventi Track&Field San Marino al via

In foto: Un momento della conferenza stampa
Un momento della conferenza stampa
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 18 apr 2016 19:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

LA STAGIONE DEGLI EVENTI TRACK&FIELD SAN MARINO AL VIA

Presentato oggi (lunedì), a Palazzo Graziani, il calendario degli eventi sportivi Track&Field per la stagione 2016, alla presenza del Presidente dell’Associazione sportiva, Samuele Guiducci, del Segretario di Stato per il Turismo e Sport, Teodoro Lonfernini, del Segretario Generale della Federazione Sammarinese Atletica, Cristina Carattoni, e del Capitano di Castello di San Marino, Teresa Beccari.

Il 21 maggio ci sarà l’evento inaugurale: lo storico Giro del Monte. Nato da una scommessa vinta 45 anni fa, proprio sullo Stradone, oggi, grazie alla passione dello staff della Track&Field, ha consentito di inserire San Marino nel programma della Wellness Week.

Il Giro del Monte è sia una gara podistica competitiva che una camminata di 7 chilometri entrati nel cuore dei sammarinesi che si preparano a darsi appuntamento sullo Stradone per stare insieme, divertirsi e magari anche sfidarsi con il cronometro.

Novità del 2016 la possibilità di iscriversi a squadre, di amici o colleghi, nella formula Corporate Run e partecipare alla speciale classifica a squadre.

Da oggi è possibile iscriversi online sul sito www.tfsanmarino.com dove sono disponibili tutte le informazioni tecniche e gli eventi di contorno.

Con l’occasione la Track&Field ha presentato tutto il calendario sammarinese. Il 25 giugno la Trenino Rail Run, il 27 agosto la nuovissima San Marino Comics Run e l’11 settembre la maratona internazionale Rimini-San Marino.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web www.tfsanmarino.com.

Ufficio Stampa Track&Field San Marino