sabato 15 dicembre 2018
In foto: Il gruppo riccionese ai Campionati Regionali Uips Freestyle
di Roberto Bonfantini   
lettura: 1 minuto
mer 13 apr 2016 13:27 ~ ultimo agg. 13:28
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Ottimi risultati per il Pattinaggio Freestyle Riccione ai Campionati Regionali Uisp di Freestyle, che si sono svolti domenica 11 aprile proprio nella Perla Verde. Nella categoria Esordienti femminile, nella specialità Speed Slalom, le atlete del Riccione hanno conquistato tutto il podio con Lucrezia Morri sul gradino più alto e a seguire Rebecca Azzetti e Cecilia Medda, mentre nella specialità Roller Cross Lucrezia Morri si è classificata al primo posto, secondo posto per Rebecca Azzetti e quarto posto per Cecilia Medda.

Per la categoria Ragazzi maschile, Mattia Mazzocchi si è piazzato al terzo posto sia nello Speed Slalom che nel Roller Cross.

Secondo e terzo posto, rispettivamente per Chiara Ceci e Alessandra Semprini, nella categoria Ragazzi femminile (sia nello Speed Slalom che nel Roller Cross). Gradino più alto del podio, in entrambe le specialità, anche per Camilla Bertini nella categoria Juniores femminile.

E per finire, nella categoria Master maschile, nella specialità Speed Slalom, quarto posto per Luciano Mengozzi e quinto posto per Rocco Mergola, mentre nel Roller Cross Rocco Mergola si è aggiudicato il quinto posto e Luciano Mengozzi il settimo posto.

Il presidente dell’Asd Pattinaggio Riccione, Gigliola Mattei, rivolge un sentito “grazie a tutti gli atleti, gli allenatori e a tutta l’organizzazione”.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna