di Andrea Polazzi

dom 17 apr 2016 11:11
Si è chiusa con una crescita del 20% dei partecipanti l’ottava edizione di Be-Wizard, appuntamento dedicato al web marketing che si è svolto al Palazzo dei Congressi di Rimini. Ospiti della due giorni, che ha accolto oltre 1.200 iscritti, esperti internazionali e consulenti italiani in materia (62 in tutto) intervenuti all’interno di sei sessioni specialistiche (quest’anno si è aggiunto il food).
350 i nuovi partecipanti, con picchi di arrivi da Lombardia, Veneto, Sicilia e Sardegna, ma non sono mancate neppure presenze dall’Austria. A confermare i numeri positivi dell’evento anche i risultati sui social: venerdì l’hastag #bewizard era tra i 10 trend topic Italia di Twitter.
Altre notizie
Un equilibrio complesso
Centro storico e non solo. Il comune lavora al nuovo assetto della viabilità
di Redazione
legno per arredamento
Marinelli finalizza l'acquisto delle Industrie Valentini. Elezione RSU, si afferma la Cgil
di Redazione
il resoconto della seduta
Un avvicendamento nel Consiglio della Provincia di Rimini
di Redazione
e una pena da scontare
Folle fuga sul lungomare su auto piena di arnesi da scasso. Spari per fermarlo
di Redazione