di Andrea Polazzi

dom 17 apr 2016 11:11
Si è chiusa con una crescita del 20% dei partecipanti l’ottava edizione di Be-Wizard, appuntamento dedicato al web marketing che si è svolto al Palazzo dei Congressi di Rimini. Ospiti della due giorni, che ha accolto oltre 1.200 iscritti, esperti internazionali e consulenti italiani in materia (62 in tutto) intervenuti all’interno di sei sessioni specialistiche (quest’anno si è aggiunto il food).
350 i nuovi partecipanti, con picchi di arrivi da Lombardia, Veneto, Sicilia e Sardegna, ma non sono mancate neppure presenze dall’Austria. A confermare i numeri positivi dell’evento anche i risultati sui social: venerdì l’hastag #bewizard era tra i 10 trend topic Italia di Twitter.
Altre notizie
in piazza Unità
A Riccione riparte domani il mercato in Paese
di Redazione
L'8° Web Marketing Festival
Women in Tech, ecco le prime 10 protagoniste del WMF 2021
di Redazione
In Regione 1.150 casi
Contagi stabili nel riminese, continuano a calare i ricoveri
di Andrea Polazzi
lavori all'Infanzia
Scuole più belle al ritorno in classe dei piccoli riccionesi
di Redazione
Notizie correlate
Restituito alla città
Il giorno di Piazzale Kennedy, apre il nuovo Belvedere. Le immagini
di Redazione
VIDEO
Centro, PSBO, scuole e Viserba
L'estate dei cantieri. L'Amministrazione fa il punto
di Redazione
VIDEO
I dettagli dei lavori
10 milioni di interventi sulle scuole. Ci sono le nuove Montessori e Ferrari
di Andrea Polazzi